PULIZIE DI PRIMAVERA ALLA MACRINO : UN SUCCESSO !!

domenica, 05 maggio 2019
mac-pulizie19.jpg

Desideriamo ringraziare tutti coloro che sabato 13 aprile hanno partecipato all’intensa mattinata di pulizie alla scuola media “Macrino”, iniziativa promossa dall’associazione Culturandia.

Erano presenti quasi un centinaio di volontari tra alunni, genitori, soci BNI, insegnanti e collaboratori scolastici.

Numerosi i lavori che l’operosità e la collaborazione tra i partecipanti hanno permesso di realizzare:

A metà mattinata Culturandia ha offerto la merenda. Nei giorni seguenti alcuni allievi hanno rallegrato il cortile piantando ortensie, garofani, margherite e una camelia gentilmente offerti da BNI.

È stata un’esperienza all’insegna della condivisione, dove fatica e divertimento, perseveranza ed orgoglio ci hanno mostrato quanto sia importante prendersi cura degli spazi in cui si vive, si cresce, si impara, si sogna…

macr-pulizie.jpg    macr-pulizie1.jpg