RIENTRO A SCUOLA CLASSI MACRINO

martedì, 05 gennaio 2021

ritorno a scuola.jpg

Si comunica che GIOVEDì 7 GENNAIO 2021 riprenderanno le lezioni in presenza per le classi 2^ e 3^.

Gli ingressi e i percorsi di entrata e uscita rimangono quelli stabiliti a settembre: le classi potranno entrare a partire dalle 7.45, senza attendere il suono della campanella, dagli ingressi stabiliti a settembre.

Si ricorda che, essendo vietati gli assembramenti, è richiesto di attendere l’orario di ingresso sul marciapiede, senza accalcarsi al cancello ed entrare con calma senza correre. Inoltre, è opportuno non presentarsi fuori dalla scuola in anticipo, per non dover attendere l’apertura.

Infine, si ricorda che è obbligatorio presentarsi a scuola con l’autocertificazione della temperatura corporea firmata da un genitore sul diario.

Qualora dovesse intervenire un’eventuale ordinanza regionale di segno contrario, che dovesse stabilire un proseguimento della didattica a distanza, le famiglie verranno avvisate tramite comunicazione Regel.

Si ringrazia per la collaborazione

Documenti