GRANDI PREMI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA DEL NOSTRO ISTITUTO

martedì, 11 giugno 2019
infanzia-segnalibro2.jpg

DA ALCUNI ANNI LA SCUOLA DELL’INFANZIA “COLLODI” PARTECIPA AL CONCORSO “UN SEGNALIBRO PER LA BIBLIOTECA” INDETTO DALLA BIBLIOTECA CIVICA DI SAN MICHELE MONDOVI’.

PER XI EDIZIONE, CON LA “COLLODI” HA PARTECIPATO ANCHE LA SCUOLAB.FENOGLIO ED ENTRAMBE HANNO INVIATO DEI BELLISSIMI SEGNALIBRI FATTI DAI BAMBINI E AIUTATI DALLE INSEGNANTI CHE CON PARTICOLARE ATTENZIONE E CURA LI HANNO SEGUITI DURANTE TUTTO IL PERCORSO.

IL TEMA “LIB(E)RI DI LEGGERE, LEGGERE PER ESSERE LIBERI” NON ERA FACILE PER BAMBINI DI 5 ANNI, MA LE IDEE RAPPRESENTATE SONO PIACIUTE TANTO ALLA GIURIA E TRA 1500 SEGNALIBRI INVIATI DA TUTTA ITALIA AL CONCORSO NE SIAMO USCITI VINCITORI:

1° PREMIO NELLA CATEGORIA SCUOLE DELL’INFANZIA ALLA SCUOLA “COLLODI”

2° PREMIO ALLA SCUOLA “B.FENOGLIO”

yes

LE MAESTRE MARIA ROSA, SARA A., ELIANA G. E MONICA CON ALCUNI BAMBINI, DELL’ULTIMO ANNO DI SCUOLA, HANNO PARTECIPATO ALLA PREMIAZIONE DI SABATO 8 GIUGNO AVVENUTA A SAN MICHELE MONDOVI’.

I NOSTRI SEGNALIBRI HANNO RICEVUTO TANTI COMPLIMENTI DA PARTE DEGLI ORGANIZZATORI E DELLA GIURIA E AD ENTRAMBE LE SCUOLE SONO STATI REGALATI TANTI LIBRI CON UN VALORE COMPLESSIVO DI 170 €.

I LIBRI ANDRANNO AD ARRICCHIRE LE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE DEI DUE PLESSI.

BRAVI BAMBINI E BRAVE MAESTRE!!!

infanzia-segnalibro5.jpg infanzia-segnalibro4.jpg infanzia-segnalibro3.jpg

infanzia-segnalibro2.jpg infanzia-segnalibro.jpg infanzia-segnalibro1.jpg